December 4, 2020
Business News

Riassunto: Cycle Pharmaceuticals si assicura un finanziamento del debito da 25 milioni di dollari USA


CAMBRIDGE, Inghilterra–()–Cycle Pharmaceuticals, società biotecnologica globale a capitale privato incentrata sui pazienti e focalizzata sullo sviluppo e l’offerta di farmaci contro le malattie rare, oggi ha annunciato di aver sottoscritto con Deutsche Bank AG un accordo definitivo relativo a una linea di credito da 25 milioni di dollari. Questo finanziamento strategico permette a Cycle di sfruttare il successo di NITYR® (nitisinone) in compresse, che tratta i pazienti con tirosinemia ereditaria di tipo 1, una rara malattia metabolica genetica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità…



Click here to view the original article.

Related Posts

You might also like ...

$33.6 Million Apartment Community in Bermuda Dunes Sold by The Mogharebi Group
DEADLINE ALERT: Bragar Eagel & Squire, P.C. Reminds Investors That a Class Action Lawsuit Has Been Filed Against Royal Caribbean Group and Encourages Investors to Contact the Firm
AON Splash Image
Cybersecurity Maturity Model Certification Accreditation Body (CMMC-AB) Announces CEO Search Through JDG Associates, Ltd.